2022 Salone Nautico Genova

Il Salone Nautico 2022

Il Salone Nautico Internazionale di Genova rappresenta un appuntamento irrinunciabile sia per il mercato internazionale della nautica sia per gli appassionati del mare ed è una piattaforma globale di confronto istituzionale, tecnico e di mercato per tutto il settore 365 giorni l’anno.

Ti aspettiamo dal 22 al 27 Settembre 2002

 

 

Il Salone Nautico guarda al futuro, proseguendo nel percorso iniziato nel 2020, verso il futuro – “Road to 2023” – che porterà alla realizzazione del nuovo Salone Nautico.

Dal 2023 la manifestazione potrà usufruire di uno spazio espositivo completamente rinnovato e funzionale: il progetto di riqualificazione del Waterfront di Levante di Genova, firmato dall’architetto Renzo Piano, conferirà all’area un nuovo layout, funzionale e scenografico, interamente dedicato al Salone Nautico nel periodo dell’evento, e offrirà ulteriore impulso e forza alla manifestazione, a conferma della sua centralità in Europa e nel Mediterraneo.

Questo sito utilizza strumenti proprietari o di terze parti per archiviare piccoli files (cookie) sul tuo dispositivo. Abilitando questi cookies, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza.